#LIS_dfm 3 – CODA: protagonisti o vittime? [AGGIORNATO]
Proseguiamo con le puntate di D.F.M. nella tradizionale uscita del Venerdì.
Davanti a un bar di Bonassola, tra brioches e cappuccini, sembra che stiamo cambiando leggermente argomento ma rimaniamo nella comunità sorda. Stavolta parliamo di CODA.
CODA? Non sapete chi sono? Guardate il video.
Il video è in LIS (Lingua dei segni italiana): per chi non la conosce ci sono i sottotitoli, grazie alla disponibilità di Lisa Pavesi e Paola Zannini. Basta cliccare sull’icona CC di Youtube. Per gli altri video, se c’è qualche volontario disponibile a fare questo “sporco lavoro” di sottotitolazione, fatecelo sapere!
Con l’occasione abbiamo aperto la casella email: dfm@illabiolettore.com che serve anche per inviarci info, suggerimenti e contributi scriveteci. Vi ricordiamo il gioco d’estate: indovinare cosa significa D.F.M. Ve lo siete persi? Andate qui
Per i commenti potete scriverci qua nel riquadro apposito in fondo a questa pagina. Bisogna essere prima registrati. Non sapete come si fa? Andate qui
Vi chiediamo solo un piacere: quando condividete postate l’hashtag #LIS_dfm.
Seguiteci!
il Labiolettore
AGGIORNAMENTO 25.07.2017
Postiamo qui il video di risposta di Gabriele Serpi (@gsflash80) perchè a causa di problemi tecnici del nostro sito non è potuto comparire interamente nello spazio dei commenti.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Gabriele per il suo importante e rilevante contributo!